L.E.E. e F.E.E.L.

Nel 2012 frequento per un anno la scuola del Dott. Nader Butto, sulla Medicina Unificata Universale e il Codice Umano. Divento operatore L.E.E.(Lavaggio Energetico Emozionale) e F.E.E.L.(Fast Emotional Elaboration and Liberation)
Il Metodo F.E.E.L. parte dal presupposto che la causa di un blocco emozionale risiede nell'evento traumatico, che continua a governare inconsciamente la risposta della persona nel momento presente. Queste esperienze possono essere rappresentate da grandi traumi derivati da un disturbo post-traumatico da stress oppure da traumi meno rilevanti, i quali hanno un impatto meno drammatico ma comunque negativo sulla personalità e il comportamento.


Lo scopo del Metodo terapeutico F.E.E.L. consiste nello sbloccare il blocco emozionale presente, favorendo il completamento del processo di apprendimento concernente il trauma passato.
L.E.E. (Lavaggio Energetico Emozionale) è una tecnica terapeutica che consiste nel trasmettere una grande quantità di energia alla testa del paziente attraverso le mani del terapeuta, dopo aver "aperto" i chackras bloccati e drenato energia lungo l'Aura della persona.
All'inizio si agisce sul corpo tramite manovre fisiche, utili a liberare le zone e i tessuti del corpo fisico da eventuali eccessi di tensione. In seguito, al momento opportuno, inizia la trasmissione di energia da parte dell' Operatore, fino a provocare un particolare tremito della muscolatura del corpo.
Lo sblocco e il rinnovo del flusso energetico che attraversa tutto il corpo si manifesta fisicamente ed emozionalmente.


Con questa tecnica si "lavora" le emozioni rimaste intrappolate e non adeguatamente elaborate nell'anima (inconscio); la conferma di ciò avviene con la manifestazione dell'esplosione emozionale.
Durante il rilascio, la persona rivive pienamente la condizione emozionale sperimentata al momento del conflitto psicologico, avvenuto in un quasiasi istante della sua vita: nell'infanzia, durante la gravidanza, nella fase prenatale o postnatale; è possibile che tale esperienza possa riguardare anche la vita precedente.